Demon Slayer: la nuova stagione è nei cinema italiani

Demon Slayer: la nuova stagione è arrivata nei cinema italiani.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, verso il villaggio dei forgiatori di Katana è arrivato nei cinema italiani. La pellicola è disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Un film che lascia intuire quanto questa serie sia divenuta famosa, al punto da ottenere consensi anche se in lingua originale e con quello che più di un film è proprio l'inizio della terza stagione dell'anime.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer arriva al cinema

Questo è un video con il trailer della terza stagione.

Da ieri, 2 Marzo 2023, Demon Slayer è sbarcato nei cinema italiani con il primo episodio della terza stagione. Una vera novità in ambito di film e che fa comprendere quanto questa serie sia ormai di estremo successo. Con la terza stagione ormai in arrivo, infatti, i fan non desiderano altro che di conoscere gli sviluppi della storia o, per chi ha seguito il manga nella versione originale, di rivedere le scene più amate prendere vita.

L'arco narrativo del villaggio degli spadaccini è infatti ricco di animazione e porta avanti la storia di Tanjiro che, come tutti sappiamo, è alla ricerca di un antidoto per curare la sorella Nezuko. Motivo per cui ha scelto di diventare un cacciatore di demoni, seguendo un percorso di crescita che, tra le altre cose, lo ha portato a stringere anche alleanze e amicizie davvero importanti.

Il successo di Demon Slayer

Quella di Demon Slayer è una storia che non ha bisogno di presentazioni. Basti pensare che ha reso così noto il suo creatore da farlo rientrare tra le 100 persone più influenti del Time. Un riconoscimento che per la prima volta ha coinvolto un mangaka e che parla praticamente da se.

Se bastassero altre prove ci sono i successi senza pari ottenuti dal precedente film di Demon Slayer che è diventato il più visto tra quelli di animazione. Non per niente, questa serie è stata ribattezzata ormai da tempo anche come serie dei record. E tutto per i tantissimi successi raggiunti in ogni ambito e per l'amore che i fam dimostrano per la storia, così come per i personaggi, anche a distanza di tempo dalla conclusione della storia.

Storia che, tra le altre cose, ha ottenuto da poco un simpatico spin-off che si svolge tra i banchi di scuola e in una realtà, ovviamente, alternativa.