Demon Slayer: grandi cambiamenti per il personaggio di Nezuko

Demon Slayer: la terza stagione sta mostrando grandi cambiamenti per il personaggio di Nezuko.

Chi ama la serie di Demon Slayer sarà sicuramente anche un fan di Nezuko, la sorella del protagonista Tanjiro che, pur essendo stata trasformata in un demone, continua a lottare contro se stessa per mantenersi dalla parte dei buoni.

Nel corso di tutta la serie, il suo personaggio ha avuto piccoli cambiamenti che hanno portato ad una crescita lenta seppur graduale. Con la terza stagione, però, sembra che le cose siano accelerate di parecchio, portando ad una vera e propria evoluzione del personaggio. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti!

Il cambiamento di Nezuko avvenuto nella terza stagione di Demon Slayer

Questo è un tweet con un video dal quale è possibile vedere Nezuko in azione.

La serie di Demon Slayer ci ha portati a conoscere Nezuko come una giovane donna dolce e gentile prima e come un demone dal cuore grande subito dopo. Il suo affetto per il fratello l'ha portata infatti a qualcosa di straordinario come il far emergere la sua parte umana, contrastando quella di demone. Nel corso della serie, quindi, abbiamo avuto modo di conoscere Nezuko più per la sua dolcezza e forza di carattere che per altro. Una scoperta che con la terza stagione è destinata ad evolversi e a crescere con lei.

Come visibile dal tweet qui sopra, infatti, Nezuko si è trovata a dover combattere da sola e questa volta lo ha fatto usando tutta la sua forza di demone. Una vera e propria evoluzione che in futuro potrà tornare utile a Tanjiro ma che potrebbe al contempo mettere in crisi l'identità della giovane. Di sicuro, questo personaggio ha ancora tanto da offrire e lo fa sempre in modo unico e impeccabile. Tanto da essere tra i più amati di tutta la serie.

Contro chi ha combattuto Nezuko

Per chi ancora non ha visto l'episodio, Nezuko ha combattuto da sola contro una delle più minacciose lune crescenti. Ciò è avvenuto nel corso dell'episodio “Grazie, Tokito-kun”.

Nel corso del combattimento, Hantengu si è diviso in più cloni portando scompiglio e facendo in modo di lasciare Nezuko a combattere da sola. Un momento sicuramente interessante e in cui, in seria difficoltà, la giovane è riuscita ad avere la meglio mostrando così tutta la sua forza fisica oltre che interiore.