Demon Slayer: emerge una possibile data d'uscita per la quarta stagione

L'attesa per la quarta stagione di Demon Slayer è sempre più alta. Ecco le prime voci su una possibile data.

La terza stagione di Demon Slayer, ambientata nel villaggio dei forgiatori, ha conquistato i fan superando le aspettative e portando ad attendere con ansia il proseguo della storia. A tal proposito, grazie all'annuncio uscito qualche tempo fa è ormai certo che la serie avrà un proseguo.

Lo stesso, però, è attualmente ancora senza una data. In questi giorni, però, un leak firmato da Spy ha portato alcune novità importanti sull'argomento. Scopriamo quali sono. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti sulla serie e sulla prossima stagione.

Ecco qual è il nuovo leak che parla della quarta stagione di Demon Slayer

Come già accennato, second il leak di Spy (fonte autorevole in tal senso) la nuova stagione di Demon Slayer che sarebbe, appunto, la quarta, uscirà nella primavera del 2024. Un'ipotesi che si rivela abbastanza in linea con i tempi di lavorazione di Ufotable e che, se è così, potrebbe essere confermata nel giro di qualche mese.

Riguardo agli eventi che potrebbero essere adattati, il più probabile è quello che riguarda l'allenamento con i pilastri e al quale si associa, come già accennato in precedenza, anche l'intervento di Mugen per rapire Nezuko. Anche su questo punto, sul quale non ci sono ancora leak di alcun tipo, bisognerà però attendere l'annuncio della quarta stagione dell'anime.

Cosa sappiamo della quarta stagione

Questo è un tweet con un'immagine del protagonista della serieTanjiro.

Se vogliamo basarci sulle notizie ufficiali, le uniche che abbiamo al momento riguardano quanto emerso con l'ultimo episodio della terza stagione. Al termine, infatti, è stata annunciata la nuova stagione il cui arco narrativo dipenderà dal numero di episodi, al momento del tutto sconosciuti.

Di conseguenza, quindi, non sappiamo neppure se la nuova stagione sarà messa in onda in una sola parte o in due. L'unica certezza è il fatto che sarà effettivamente trasmessa e che al momento, con grande probabilità, è già in fase di lavorazione. Se tutto va bene, quindi, è possibile che quanto previsto sia vero e che tra circa sei mesi potremo finalmente vedere Tanjiro e gli altri nuovamente all'opera e pronti a combattere i demoni.