Demon Slayer: ecco cosa attenderci dalla stagione in uscita il 12 maggio

L’uscita della nuova stagione di Demon Slayer è finalmente (quasi) arrivata. Ecco cosa aspettarci.

Il 12 maggio, i fan di Demon Slayer potranno finalmente godere della visione in tv della quarta stagione. Per l’occasione Ufotable ha reso noti attraverso un nuovo trailer alcuni dettagli importanti che vanno dalla durata del primo episodio alla trama.

Tutti particolari che i fan attendevano da tempo e che adesso sono finalmente realtà. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer, la nuova stagione ha inizio: ecco cosa aspettarci

Questo è un video con l'anteprima del film arrivato anche in Italia.

Mancano praticamente una manciata di giorni all’uscita della tanto attesa quarta stagione di Demon Slayer. E per l’occasione, il primo episodio avrà la durata di un’ora, portando sugli schermi il film dedicato all’Hashira Training Arc e facendo così da ponte tra la stagione precedente e quella che sta per andare in onda. Chi ha già avuto modo di vedere ilfilm, quindi, il primo episodio non porterà nulla di nuovo.

Per tutti gli altri, invece, oltre a un riassunto di quanto avvenuto nella terza stagione ci sarà un assaggio di ciò che ci riserverà la quarta. In questo nuovo arco che vedrà Tanjiro e gli altri pronti ad addestrarsi per arrivare pronti al combattimento finale, ci saranno infatti meno demoni. Non mancheranno però le sfide e i combattimenti visto che gli Hashira metteranno tutto il gruppo a dura prova, proprio per far emergere da loro tutta la forza combattiva possibile.

Di quanti episodi sarà la quarta stagione

Dopo tanto parlare, sembra che si sia finalmente giunti a un numero di episodi definitivo che sarà di 12 in tutto. Una stagione che quindi sarà più breve di altre, ma non per questo meno intensa.

Anzi, l’avvicinarsi del gran finale, non fa che aumentare la tensione anche per coloro che hanno già letto tutto il manga (ricordiamo che la storia di Demon Slayer è conclusa ormai da un po’), ma che desiderano scoprire come questo sarà reso attraverso l’adattamento animato. Le cose da scoprire sono, quindi, ancora tante. I fan, però, avranno finalmente modo di rivedere i loro personaggi sullo schermo e di vivere con loro nuove entusiasmanti avventure.