Nuovo record per Demon Slayer che, anche dopo la conclusione del manga, continua a spopolare tra i fan.
Demon Slayer sembra non perdere un colpo. Anche a serie conclusa, infatti, continua a battere record su record. L'ultimo in ordine cronologico è quello legato alle vendite dell'ultimo volumetto, ovvero il 21.
Volume che ha già raggiunto e superato un nuovo record di vendite andando oltre i due milioni di copie dalla pubblicazione avvenuta il 3 Luglio 2020.
Demon Slayer
Questa è l'immagine dei due protagonisti della serie.
La notizia arriva da Oricon News che in questi giorni ha reso noto come il volume 21 di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba è riuscito a battere un nuovo record. Grazie agli oltre due milioni di copie vendute, la serie si è infatti aggiudicata il primo e il secondo posto nelle classifiche settimanali di vendita.
Un successo che, contando sia le copie fisiche che digitali ha portato la serie a oltre 80 milioni di copie vendute solo in Giappone. Un successo che non accenna a fermarsi e che, anzi, sembra aumentare sempre di più, rendendo la serie sempre più destinata a restare nella storia.
Come leggere e vedere Demon Slayer
Come molti sapranno, Demon Slayer narra le vicende di Tanjiro, un giovane venditore di carbone che un giorno, tornando a casa dopo il lavoro, trova la sua famiglia sterminata dai demoni. Tra tutti, l'unica ad essere rimasta in vita è la sorella Nezuko che, purtroppo, è stata trasformata. Mentre cerca un modo per curarla, Tanjro si imbatte in un cacciatore di demoni e, deciso a salvare la sorella decide di iniziare l'addestramento in modo da scoprire attraverso i demoni dove trovare un'antidoto. Una storia sicuramente avvincente che è riuscita a conquistare i fan come la critica.
Se ci fosse ancora qualcuno che non ha avuto modo di leggere o di vedere l'adattamento animato della serie creata da Kyoharu Gotouge, ricordiamo che in Italia Demon Slayer è edito dalle Edizioni Star comics. Per quanto riguarda l'anime, invece, questo è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è possibile vederlo sia in versione originale e con sottotitoli in italiano che con doppiaggio nella nostra lingua. Un'occasione da non perdere, sopratutto in vista del film dal titolo Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen che porterà avanti gli eventi sviluppati proprio nell'anime.