Demon Slayer: la Dynit annuncia dove e quando uscirà il film

Demon Slayer: arriva finalmente la data del film in Italia. L'annuncio della Dynit per la gioia di tutti i fan.

La notizia che tutti i fan di Demon Slayer stavano aspettando da tempo è ormai arrivata. La Dynit, infatti, dopo l'annuncio di acquisizione dei diritti del film ha finalmente fatto sapere come, dove e quando sarà possibile vederlo in Italia.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Rivelata la data di uscita italiana del film di Demon Slayer: il treno dell'infinito

Questo è il trailer che annuncia l'uscita del film.

Sono ormai mesi che i fan di Demon Slayer non fanno che attendere notizie riguardo l'uscita del film dedicato alla serie in Italia. Dopo il successo riscosso in tutto il mondo e con l'annuncio dell'uscita giapponese della seconda stagione, il timore di non riuscire a vederlo per tempo era infatti sempre più forte.

Per fortuna, la Dynit ha smosso le acque e placato le ansie dei fan giusto in tempo, annunciando la data di uscita del film proprio nelle scorse ore. Questi sarà visibile a partire dal 15 Luglio sulla piattafforma di Amazon Prime.

Un giorno da segnare sicuramente nel calendario e per il quale è già partito il conto alla rovescia.

Ricordiamo, infatti, che Demon Slayer: il treno dell'infinito è stato pensato come anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione dell'anime. Motivo per cui vederlo (sopratutto per chi non ha letto il manga) è strettamente necessario per la comprensione dell'anime che, almeno in Giappone, uscirà in autunno.

Cosa sappiamo della seconda stagione dell'anime di Demon Slayer

Come molti ormai sapranno, la seconda stagione dell'anime sarà ambientata nel quartiere a luci rosse toccando quindi questo particolare arco narrativo. Una scelta che ha destato non poche perplessità da parte dei genitori che si sono detti preoccupati circa l'argomento difficile da spiegare al pubblico più giovane. Una preoccupazione che pare non sia bastata a far cambiare idea alla produzione.

Per capire se è stato scelto di trattare il tutto in modo da adattarlo anche ai più giovani o se ciò non è stato affatto considerato, bisognerà attendere ovviamente l'uscita dell'anime. Prima, però, ci aspetta il film che finalmente una data, che fortunatamente è anche abbastanza vicina.