Demon Slayer: ecco quando inizierà l’arco narrativo del quartiere a luci rosse del famoso manga campione di vendite.
Ormai da qualche tempo è iniziata la seconda stagione di Demon Slayer. Invece di partire dai nuovi episodi, ovvero quelli riguardanti l’arco narrativo del quartiere a luci rosse, l’anime è invece iniziato proponendo una rivisitazione del film dedicato all’arco del treno dell’infinito. Una parentesi interessante ma che per alcuni fan rappresenta anche un motivo in più di attesa.
Ora, però, è finalmente emersa la data esatta in cui si potrà assistere agli episodi del tutto inediti. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: ecco quando inizieranno i nuovi episodi
Questa è un'immagine del protagonista della serie.
Dopo un inizio che si potrebbe definire a rallentatore e che sta vedendo la trasposizione dell’arco dedicato al treno Mugen, è finalmente emersa una data certa da cui si potrà assistere agli episodi nuovi. Il giorno è fissato per il 5 Dicembre 2021, data in cui si entrerà in modo definitivo nell’arco narrativo dedicato al quartiere dei divertimenti. Una serie di episodi che ormai da tempo preoccupa alcuni genitori che visto il manga hanno espresso più volte dubbi e paure relative all’impatto che l’adattamento animato potrebbe avere sui più piccoli.
Per questo motivo, questi nuovi episodi sono attesi sia con ansia che con trepidazione e manca ormai sempre meno per capire come lo staff ha infine deciso si trattare questo tratto delicato della trama di Demon Slayer.
Demon Slayer: la serie diventata famosa come quella dei record
Per i pochi che ancora non lo sanno, Demon Slayer è ormai a tutti gli effetti la serie dei record. Tra premi vinti e record di vendite, la serie si è infatti resa sempre più nota al pubblico di tutto il mondo, rappresentando un vero e proprio caso editoriale. Persino le canzoni delle sigle sono diventate famose, portando molti a considerare questa serie come una gallina dalle uova d’oro.
E anche se il manga si è ormai concluso da tempo, non è da escludere che tra il film e la seconda stagione, i numeri raggiunti possano crescere ancora di più, facendo di Demon Slayer una delle serie più famose (nonché amate) di sempre.