Demon Slayer: la seconda light novel arriva in Italia

Demon Slayer: annunciata l'uscita della seconda light novel. Ecco quando uscirà in Italia.

Che Demon Slayer sia tra le serie più prolifiche di sempre è ormai risaputo. Oltre al manga ormai concluso e all'adattamento animato, ci sono stati infatti anche un film di successo e diverse iniziative a cui si sono aggiunti sempre più gadget.

Tra le tante, non sono mancate le light novel, una delle quali è già uscita in Italia edita dalla Star Comics. E, proprio in questi giorni, è stata annunciata anche la seconda.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: quando arriverà la seconda light novel

Qui è possibile vedere il messaggio su Facebook con cui la Star Comics ha annunciato l'arrivo della seconda light novel.

Come i fan più affezionati sapranno, Demon Slayer conta già diverse light novel. In Italia abbiamo già avuto modo di avere la prima edita dalla Star Comics e il cui titolo è “Il fiore della felicità”. Com'è possibile vedere nel messaggio qui sopra, però, è stata finalmente annunciata anche la seconda dal titolo “La farfalla con un'ala sola” la cui uscita è prevista per il 4 Maggio 2022.

Un'occasione speciale per tornare ad immergersi nelle atmosfere di questa serie così amata e per poter rivedere i suoi personaggi che da sempre ne sono la colonna portante.

L'annuncio a sorpresa di Star Comics

Sembra che la Star Comics abbia deciso di puntare al massimo su Demon Slayer. All'annuncio della seconda light novel ha infatti anticipato l'intenzione di procedere anche con la pubblicazione della terza che si intitola “I segnali del vento”. Al momento, ovviamente, non si conosce ancora la data. L'intenzione, però, c'è tutta e questo dovrebbe bastare a dare ai fan la certezza di poter contare ancora per un po' sulle storie incentrate su questa seria.

Intanto, ricordiamo anche che, per chi lo sapesse, sempre in Italia è già uscito il volume 18 del manga.
Quanto all'anime, invece, la terza stagione è già stata annunciata. Nel frattempo è stato rilasciato un video celebrativo che racchiude le parti salienti della storia, offrendo così modo ai fan di riviverle brevemente. Un piacevole modo per ingannare l'attesa che molti fan hanno già dimostrato di aver apprezzato condividendolo sui propri social.