Demon Slayer: l'episodio 4 della seconda stagione è stato rinviato

Demon Slayer: l'episodio 4 è stato rinviato. Ecco il motivo e quando andrà in onda.

La tanto attesa seconda stagione di Demon Slayer ha avuto inizio prendendo un po' di tempo attraverso episodi di approfondimento legati anche alla visione del film in tv.

Un momento che i fan hanno atteso per diverso tempo, concedendosi la visione dei nuovi episodi per alleviare l'attesa dell'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti. Un'attesa che sembra destinata a farsi più lunga visto che è stato appena reso ufficiale che l'episodio 4 sarà rimandato.

Quando sarà possibile vedere il quarto episodio di Demon Slayer

Questo è un tweet che annuncia lo slittamento dell'episodio 4 di Demon Slayer.

Gli ascolti di questi primi episodi sembrano andati alla grande superando le polemiche di chi continua a trovare questo anime troppo violento e poco adatto alla fascia di giovanissimi che lo segue nonostante tutto con passione. Nelle ultime ore è però giunta notizia di un rinvio del quarto episodio. Per fortuna non si tratta di una scelta legata alla richiesta di cancellare o spostare il programma quanto alle prossime elezioni che si terranno in Giappone e per le quali è stato scelto di dedicare quel momento della giornata.

Il quarto episodio di Demon Slayer, quindi, ci sarà e andrà in onda esattamente una settimana dopo, ovvero il 7 Novembre 2021. I fan, quindi, dovranno solo pazientare qualche giorno prima di tornare a calarsi nelle atmosfere della loro serie preferita. Al momento non è ancora chiaro se il ritardo sarà in qualche modo recuperato o se lo slittamento in avanti riguarderà tutta la stagione.

Demon Slayer è ancora una volta campione di incassi

Intanto, conclusi i calcoli relativi al 2020, Demon Slayer si è rivelato ancora un vero campione di incassi. Tra manga, film, anime e merchandising si è infatti arrivati ad un fatturato di circa 8 miliardi di dollari. Numeri come sempre da capogiro e che con la seconda stagione dell'anime sembrano destinati ad aumentare ancora.

Il tutto per una serie che fin dagli esordi si è dimostrata in grado di accattivare i fan e di farli sognare con una trama variegata e con personaggi in grado di sostenerla in modo unico entrando al contempo nel cuore dei tanti fan ormai sparsi per tutto il mondo.