Demon Slayer: nuovo record di ascolti per l'anime

Demon Slayer ha appena ottenuto un nuovo record con la messa in onda degli ultimi episodi.

In questi giorni sono stati annunciati dei nuovi record di ascolto per la famosa serie di Demon Slayer. Con gli ultimi episodi della seconda stagione (conclusasi da poco), l'adattamento anomato è riuscito infatti ad ottenere dei numeri altissimi confermandosi una tra i più visti e apprezzati.

E tutto con numeri che gli hanno consentito di battere persino le Olimpiadi di Pechino. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: il penultimo episodio ha battuto le Olimpiadi

Questo è un trailer uscito da poco che celebra gli eventi più salienti della storia.

La notizia è arrivata da Video Reacher Ltd che in base agli ultimi calcoli ha rilevato che il penultimo episodio della seconda stagione di Demon Slayer ha raggiunto 17,73 milioni di spettatori, superando il 14% di media. Si tratta di un numero davvero importante. Basti pensare che la cerimonia delle Olimpiadi ne ha raggiunti solo 17,23 milioni per una media del 13,7%.

Un dato che conferma ancora una volta come questa serie sia da sempre destinata ad un successo crescente.
Proprio di recente, infatti, il film dedicato all'arco narrativo del treno dell'infinito ha battuto tutti i record possibili e immaginabili, portando ancor più onori alla serie.

Una serie di record assoluti

Per chi ama e segue le avventure di Tanjiro, Nezuko e di tutti gli altri personaggi della serie di Demon Slayer, sentire parlare di record non è di certo una novità. Si tratta infatti di un prodotto che fin dal suo esordio si è fatto conoscere per il successo raggiunto un po' ovunque. Dal manga, alla serie animata, alle canzoni per passare dai gadget al recente film, tutto ciò che riguarda Demon Slayer è infatti da sempre al centro dell'attenzione e sembra destinato ad avere successo.

Molto probabilmente, quindi, sentiremo parlare ancora per molto di record confermati e battuti. Sopratutto in vista della terza stagione che è stata confermata ufficialmente proprio in questi giorni. Sebbene il manga si sia ormai concluso da un po' è quindi chiaro che Demon Slayer abbia ancora una lunga strada da percorrere. Strada rivolta, senza alcun dubbio, al successo.