Demon Slayer: emerge uno spoiler assurdo per il finale!

Demon Slayer: emerso uno spoiler importante sul finale del manga.

Manca ormai un solo capitolo prima di dire addio ai personaggi di Demon Slayer. La serie rivelazione degli ultimi anni che è riuscita a farsi amare dal pubblico, ottenendo al contempo svariati riconoscimenti.

A pochi giorni dalla sua conclusione è emerso uno spoiler importante sul finale.

Attenzione: Il testo che segue contiene spoiler importanti.

Demon Slayer, l'immagine spoiler del finale

Questo è un tweet con l'immagine a colori dei personaggi di Demon Slayer.

Mancano ormai pochi giorni alla fine di Demon Slayer. Domenica 17 Maggio, infatti, uscirà l'ultimo capitolo del manga più amato degli ultimi tempo.

Una storia che ha appassionato tutti e che proprio nel momento di pieno successo è giunta alla sua conclusione.

In giro ci sono ovviamente diversi spoiler su quello che potrebbe essere in capitolo finale e tra questi spicca anche un'immagine che mostra Tanjiro, Nezuko, Inosuke, Zenitsu e Tomioka, molto avanti nel tempo e, più esattamente, ai giorni nostri. I protagonisti sono infatti vestiti come dei normali studenti, mostrandosi felici e rilassati. Un'immagine che anticipa un salto temporale nel quale sarà possibile incontrare i loro discendenti o le loro reincarnazioni. Per quanto riguarda i personaggi che tutti conosciamo, sembra ci sarà spazio anche per loro, probabilmente nel mostrare come si è giunti alla parola fine della storia.

Sembra comunque che nell'ultimo capitolo sarà possibile rivedere anche altri personaggi incontrati durante i 4 anni di serializzazione del manga, sebbene in una veste decisamente diversa e con ruoli che non sono ancora stati spiegati.

Demon Slayer Kimetsu no yaiba, una serie di successi

Fin dal suo esordio Demon Slayer si è fatto conoscere subito come un manga destinato al successo, entrando di fatto tra i più seguiti e apprezzati e portando ad un adattamento animato di egual successo. La storia, unita a personaggi credibili, ha infatti ricevuto diversi consensi tra i quali spiccano i premi ricevuti per le sigle e per i protagonisti della storia.

Non ultimo il record raggiunto di recente e che ha portato Demon Slayer a battere One Piece sulle vendite, superandolo dopo anni che deteneva il primato.

Si tratta quindi di una serie che ha a suo modo fatto storia e che sarà ricordata non solo per la trama avvincente ma anche per i tanti traguardi raggiunti in soli 4 anni di serializzazione. Traguardi che possono ancora continuare attraverso il film d'animazione in preparazione e l'anime.