Demon Slayer: arriva la statuetta di Tanjiro

Demon Slayer: Ecco l'action figure di Tanjiro Kamado.

Demon Slayer è uno dei titoli più interessanti del momento al quale vengono dedicati gadgets di ogni tipo.

Uno tra questi e, di prossima uscita, è l'action figure del protagonista Tanjiro Kamado che arriva poco dopo quella di Nezuko, la sorella trasformata in demone.

Si tratta di una statuetta dinamica e ricca di particolari che faranno felici moltissimi fan della famosa serie.

L'action figure di Tanjiro Kamado

Questa è l'immagine dell'action figure di Tanjiro Kamado.

La notizia arriva da Tamashii Nations che ha annunciato da poco la Figuart Zero di Tanjiro. Una statuetta dinamica e ricca di dettagli che la rendono unica nel suo genere e pertanto, particolarmente preziosa. Dopo l'action figure dedicata a Nezuko, era facile attendersi una novità riguardante il fratello Tanjiro.

Nello specifico si tratta di una statuetta alta 15 cm, in una posa dinamica che vede Tanjiro intento ad utilizzare la respirazione dell'acqua. Attorno a lui, c'è quindi dell'acqua che lo circonda in modo realistico, fondendosi con l'ambiente che lo circonda e dando un senso di maggior realtà alla scena.

A completare il tutto ci sono gli abiti solitamente indossati e riprodotti fedelmente, così come l'espressione concentrata del protagonista e tipica dei momenti in cui entra maggiormente in azione. Un'action figure che sembra la foto di uno dei tanti momenti che vedono Tanjiro al centro dell'azione e che pertanto andrà sicuramente a ruba tra i fan della serie.

Il successo della serie

Demon Slayer è indubbiamente una delle serie più famose degli ultimi anni. Il suo successo è tale che nel 2019 ha battuto svariati record come quello di serie più cercata nel fandom o con la canzone più scaricata in assoluto. Ovviamente non sono mancati neanche i premi come quelli per miglior protagonista maschile e femminile.

Al tutto si uniscono i numeri delle vendite del manga, andato letteralmente a ruba. Si tratta di un titolo che sarà difficile dimenticare e che sembra possa far parlare ancora molto di se. Come non dimenticare, ad esempio, il successo ottenuto in pochissimo tempo anche su Twitter? In poco tempo, l'account ha ottenuto così tanti follower da ringraziare tutti con un'immagine speciale.