Demon Slayer: a Milano arrivano i tram a tema

Demon Slayer: arrivano i tram dedicati alla serie per festeggiare l'uscita dell'ultimo volume.

La serie di Demon Slayer è senza alcun dubbio tra le più amate degli ultimi anni. Il suo successo a livello mondiale è stato tale da fargli raggiungere record importanti su diversi settori.

Uno del tutto nuovo e inatteso è quello tutto italiano e dedicato all'uscita dell'ultimo volume della serie. A Milano, infatti, in onore del 23esimo volume, in uscita il 12 Aprile 2023, ci saranno dei tram con immagini dedicate alla serie. Una particolarità usuale in Giappone ma ancora nuova per l'Italia. Motivo per cui farà sicuramente la gioia dei fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer e i tram a tema

Questo è un link dell'account Instagram della casa editrice del manga e dove poter vedere i tram a tema in giro per la città di Milano.

Come già accennato e visibile dal link qui sopra, a Milano ci saranno dei tram dedicati alla famosa serie di Demon Slayer. Le linee interessate saranno la 3, la 9, la 14 e la 24 e sulle stesse ci saranno delle immagini che raffigurano i personaggi più amati della serie. Un modo originale e simpatico, pensato dalla casa editrice per celebrare questa serie che non ha ormai più bisogno di presentazioni.

I fan che non dovessero riuscire a trovare i tram, possono far base alla pensilina posta in via Torino che per l'occasione è stata “ridisegnata” in stile Demon Slayer e dove, sicuramente, faranno base i tram segnalati.

Come sarà l'ultimo volume del manga

Il 23esimo volume della serie di Demon Slayer uscirà in tre versioni differenti. Ci saranno la regular, la variant che conterrà un mini-shikishi e la limited che avrà un box (simile a quello in cui viaggia Nezuko) e nel quale sarà possibile racchiudere l'intera collezione.

Insomma, la fine di questa serie sarà celebrata in modo davvero unico e sempre più in linea con quelli che ogni giorno leggiamo esserci in Giappone. Un motivo in più per festeggiare e salutare personaggi che nel giro di poco tempo sono entrati nel cuore dei fan, lasciando un segno indelebile grazie anche ad una storia davvero bella e densa, non solo di battaglie, ma anche di amicizia, amore, coraggio e valori che fa sempre piacere ritrovare in una storia.