Demon Slayer: ci attende una terza stagione ancora più eclatante grazie alla cura posta nell'animazione.
La serie di Demon Slayer è tra le più amate degli ultimi tempi. Oltre ad aver conquistato fan da tutto il mondo, fin dall'inizio è divenuta famosa come la serie dei record. E tutto per via dei tantissimi premi che ha conquistato praticamente su ogni ambito.
Oggi, in vista della terza stagione, pare che il producer si sia espresso riguardo le animazioni dell'adattamento animato, dichiarando che saranno sempre più belle e che raggiungeranno livelli ancora più eclatanti.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Le parole del producer sull'animazione dell'adattamento animato di Demon Slayer
Questo è un tweet dove è possibile leggere delle parole del producer.
Il lavoro che si cela dietro l'adattamento animato di Demon Slayer è sempre molto attivo e volto a migliorarsi giorno dopo giorno. Se il film del treno dell'infinito, non bastasse da solo a dimostrare la cosa, si aggiungono anche le parole del producer che, proprio in questi giorni, ha confermato che la nuova stagione avrà un livello di animazione di altissimo livello.
Le aspettative per la terza stagione dell'anime, se possibile, sono quindi ancora più alte. Esattamente come tanta è la voglia di poter tornare a vedere Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri ancora in azione.
Il grande successo del film di Demon Slayer
Tornando a parlare per un attimo dei record raggiunti da Demon Slayer, il film è senza alcun dubbio uno dei più interessanti. Nel giro di pochissimo è infatti diventato il film anime con più incassi della storia, battendo titoli davvero importanti e che detenevano il record da diverso tempo.
Anche l'anime ha raggiunto numeri da record, così come il manga che pur essendo terminato ormai da tempo continua ad essere tra i più letti e apprezzati dai fan. La storia di Tanjiro e Nezuko, quindi, sembra davvero lontana dalla parola fine. I personaggi avranno senz'altro modo di far parlare ancora molto di sé. E ne è una prova lo spin-off recentemente annunciato e che vede tutti quanti alle prese con la scuola in quella che è, ovviamente, una realtà alternativa. Un modo simpatico e diverso dal solito per vedere i vari personaggi (cattivi compresi) in azione.