Demon Slayer continua a far parlare di se con nuovi successi sulle vendite del manga.
La famosa serie Demon Slayer si è ormai conclusa, salutando così i fan che in questi anni ne hanno seguito le vicende con particolare interesse.
Nonostante il manga sia ormai terminato, però, riesce ancora a far parlare di se e come è spesso avvenuto in questi anni lo fa per il successo riscosso.
L'uscita del volume numero 20 ha infatti portato a file interminabili presso gli store più grandi. Un vero evento se si pensa anche al periodo storico come quello attuale. Attenzione: Il testo che segue può contenere spoiler.
Demon Slayer continua a far parlare di se per le vendite
Questa è l'immagine del primo volume della serie.
Secondo gli ultimi dati delle classifiche Oricon, Demon Slayer è risultato come sempre in cima alle classifiche vendendo sulle 1086.157 copie con il volume 20 e arrivando a 904.092 sempre con il volume 20 ma in edizione speciale. Il tutto per un totale di 1.990.249 copie venute.
Un vero record se si pensa che gran parte delle vendite sono state registrate da un volume contenente un gadget e, di conseguenza, in vendita ad un prezzo più alto.
Demon Slayer, la serie dai tanti record
La serie di Demon Slayer si è conclusa con un salto temporale che ha sorpreso i fan e che ha mostrato i personaggi in situazioni diverse dal solito. Una conclusione che ha mantenuto la sua capacità di mantenere tutti con il fiato sospeso, riuscendo a sorprendere in modi sempre nuovi.
La storia, amata sia in Giappone che nel resto del mondo, ha riscosso successi di ogni tipo, passando da premi per i migliori personaggi ad altri legati alla colonna sonora. È stata inoltre protagonista di volumi di vendita impressionanti, tanto da battere persino il record di vendite di One Piece, rimasto intoccato per anni.
Una serie che ha saputo farsi conoscere in modo unico e originale e tutto in pochissimo tempo nel quale si è creata un nome che sicuramente è destinato a restare tra quello delle storie più amate degli ultimi anni. Cosa che potrebbe portarla a restare tra le più ricordate per diverso tempo.