Detective Conan: in arrivo una raccolta delle indagini più riuscite

Detective Conan: stanno per arrivare due volumi contenenti una raccolta delle migliori indagini del famoso personaggio creato da Gosho Aoyama.

Quando si parla di Detective Conan non si può non pensare alle tante indagini strabiliate compiute dal protagonista e dalla sua banda. Indagini dietro le quali si cela uno studio molto accurato da parte dell'autore Gosho Aoyama e che per questo risultano particolarmente credibili.

Proprio in onore dell'importanza che alcune di queste hanno da sempre e per celebrare alcuni importanti numeri raggiunti dall'opera, è stata recentemente annunciata una raccolta speciale che conterrà alcune tra le indagini più riuscite di sempre.

Detective Conan e la nuova raccolta in arrivo

Questo è un tweet con le cover della raccolta in arrivo.

La serie di Detective Conan è senza alcun dubbio tra le più longeve e amate di sempre. E proprio per questo, esattamente come avvenuto di recente per One Piece, la serie si appresta a raggiungere de numeri davvero importanti. Dopo aver superato i 1000 episodi, il manga sta infatti per raggiungere i 100 volumi pubblicati.

Un record importante che è stato scelto di celebrare con una nuova raccolta che conterrà le indagini migliori e che si intitolerà: Detective Conan: Shinichi Kudo Selection. La raccolta, di cui qui sopra è possibile ammirare le cover, sarà divisa in due volumi e conterrà anche alcuni articoli dedicati al protagonista.

La nuova veste del manga pubblicata da Star Comics

Sempre di recente, il manga di Detective Conan, che dagli ultimi commenti dell'autore sembra ancora lontano dal suo epilogo, ha subito dei cambiamenti importanti. Edizioni Star Comics ha infatti deciso di pubblicare una nuova edizione celebrativa che proporrà il manga in una veste tutta nuova. L'occasione perfetta per riprendere le avventure del giovane Conan o per iniziare a leggerlo fin dal principio, approfittando dell'occasione per conoscere una delle serie giapponesi più famose di sempre.

Per l'occasione, la nuova edizione con veste grafica del tutto rinnovata, vanterà infatti un formato maxi provvisto anche di sovracoperta. Il tutto per un'edizione che è in vendita ormai già dal primo Settembre 2021 e la cui serializzazione prevede un nuovo volume ogni due settimane circa. Un'occasione assolutamente da non perdere e che si va ad unire all'anime recentemente riproposto da Crunchyroll.