Detective Conan: il manga torna in pausa

Detective Conan: il celebre manga torna ancora una volta a prendersi una pausa. Gosho Aoyama non sa più cosa raccontare?

I fan di Detective Conan si saranno ormai abituati a vedere interrotta (seppur sempre momentaneamente) la serializzazione del manga per qualche tempo.

L'autore Gosho Aoyama, infatti, non è nuovo a decisioni di questo tipo che mette in atto quando ritiene di aver bisogno di raccogliere le idee o di trovare nuovi spunti per portare avanti la sua storia.

Una scelta che è tornato a compiere proprio in questi giorni e che porterà quindi il manga ad un nuovo periodo di stop.

Detective Conan torna nuovamente in pausa a breve distanza dall'ultima

Poco tempo dopo la precedente pausa, ecco che il manga di Detective Conan torna ad assentarsi per un po' dalle pagine di Weeky Shonen Sunday, dove si ripresenterà a partire dal numero 28.

Ancora una volta, l'autore Gosho Aoyama ha ammesso di aver bisogno di nuovi spunti per proseguire con la trama che conta ormai tante di quelle storie da rendergli onore per la capacità di creare situazioni sempre diverse. Un pensiero che devono avere molti fan visto che le sue pause sembrano non incidere affatto sul successo delle avventure del suo giovane investigatore.

Successo che vivono anche l'anime e i tanti film usciti dalla sua nascita.

Un nuovo film in arrivo e successi vari

Intanto, mentre si pensa al manga, anche i film procedono con un ritmo serrato e recentemente il Weekly Shonen Sunday, ha reso noto che il prossimo vedrà la luce nel 2020. Si tratta della pellicola numero 24, della quale non si hanno ancora molte notizie.

Si può invece parlare con sicurezza del grande successo riscosso dal film Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, uscito nelle sale giapponesi il 12 Aprile e già campione di incassi.

E parlando di vittorie, c'è da ricordare il premio di miglior manga del 2018 che Detective Conan ha recentemente ricevuto dalla rivista Da Vinci.

Quello di Conan è insomma un successo assicurato e per il quale si è quindi disposti ad attendere anche più pause durante l'anno. E ciò perché la certezza di tutti è che il prodotto finale sarà sempre di qualità e soprattutto molto apprezzato dal pubblico.