Detective Conan: rilasciato il trailer del nuovo film

Detective Conan Hyakuman Doru no Michishirube: arriva il trailer del nuovo film.

Buone notizie per gli amanti di Detective Conan e delle sue tante avventure collaterali. In questi giorni, infatti, la TOHO ha rilasciato il nuovo trailer dedicato al ventisettesimo film della serie e dal titolo “Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube”.

La pellicola, che avrà una colonna sonora di una certa importanza, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 aprile 2024.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti sul film.

Detective Conan: ecco cosa svela il nuovo trailer

Questo è il video del nuovo trailer del ventisettesimo film di Detective Conan dal titolo "Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube"

Nel nuovo trailer del film di Detective Conan visibile qui sopra e rilasciato dalla TOHO mostra in anteprima l’ascolto del tema musicale “Soshi Soai” interpreato da AIKO.

Il film, tra le altre cose, sarà ambientato anche nella città di Hakodate che si trova in Giappone e, più precisamente, nell’isola di Hokkaido. Ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 12 aprile 2024 e che giunge dopo quello riepilogativo, uscito lo scorso gennaio.

La trama del nuovo film di Detective Conan in breve

Nel prossimo film (che è addirittura il ventisettesimo) della serie di Detective Conan, la storia è incentrata sul nuovo obiettivo di Kaito Kid che è quello di conquistare una spada storica e la cui lama è appartenuta addirittura al vice comandante della Shinsengumi. Come sempre, Heiji Hattori potrebbe mettersi di mezzo e rovinare tutto.

La pellicola conterrà, ovviamente, anche la presenza di Detective Conan e dei tanti personaggi che nel tempo abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Personaggi che ormai da anni fanno parte del mondo legato a questa serie tanto unica quanto famosa e che, probabilmente, durerà ancora per molto. Per quanto riguarda il mangadi Detective Conan, infatti, al momento la serializzazione è stata interrotta a tempo indeterminato per via di altri impegni dell’autore Gosho Ayoama, che pare si stia concentrando su un altro personaggio e, più nello specifico, su Kaito Kid. Ovviamente, non pensiamo si tratterà di una pausa lunga. E chissà che proprio dopo l’uscita del film al cinema non giungano buone notizie in tal senso.