Detective Conan: lo spin off in arrivo su Netflix ha una nuova opening. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.
Come molti sapranno, la famosa serie di Detective Conan, sta per ottenere uno spin off davvero singolare che sarà trasmesso da Netflix.
La nuova mini serie, che consta in tutto di sei episodi, si concentrerà infatti sulla famosa sagoma nera che i fan conosceranno bene e che, di solito, cela la vera identità del colpevole nella storia.
Uno spin off che prende la storia da un punto di vista ben diverso e che appare quindi estremamente singolare. Esattamente come il video che è stato rilasciato in questi giorni. Attenzione: da qui in avanti il video contiene degli spoiler.
Ecco il nuovo video dello spin-off di Detectice Conan
Questo è il video con la nuova opening dedicata allo spin off di Detective Conan.
Il nuovo video, visibile qui sopra, non è altro che la nuova opening dello spin off di Detective Conan il cui titolo è Hanzawa the criminal.
La storia, tratta da un manga (sempre spin off della serie e ancora inedito in Italia) mostra la famosa sagoma nera della serie al centro dell'azione. Nella mini serie, la si vede infatti giungere a Beika, luogo in cui si svolge la storia.
Dopo il piccolo trailer nel quale abbiamo visto alcune scene dell'anime, la nuova opening ci mostra il cattivo in panni solitamente insoliti e cioè intento a ballare con gli altri personaggi della serie. Una sigla sicuramente divertente e che pone l'accento sulla particolarità di questa mini serie che merita sicuramente almeno uno sguardo. E chissà che dopo la visione dell'anime, non giunga finalmente anche l'annuncio dell'arrivo del manga.
A che punto si trova Detective Conan
Una delle domande che i fan si fanno più di frequente quando si parla della serie di Detective Conan e quanto manca alla fine. Si tratta infatti di una delle storie più longeve di sempre e che per via della sua impostazione potrebbe durare anche per sempre. A tal riguardo, qualche tempo fa, l'autore Gosho Aoyama ha lasciato intendere che la storia si trova ancora a metà.
Il tutto è avvenuto all'interno di una dichiarazione che poco c'entrava con la serie di Detective Conan ma che sembra aver sorpreso i fan e sollevato in loro più dubbi e domande di prima. Di sicuro, la voglia di continuare a seguire le avventure del piccolo detective non manca ma in tanti si chiedono se e quando riusciranno a scoprire i misteri che vi si celano dietro. Misteri che sembrano ancora ben lontani dall'essere risolti.