In occasione dell’uscita del nuovo film Detective Conan sarà protagonisata allo SkyTree!

Manca sempre meno all’uscita del nuovo film di Detective Conan, previsa per il mese di aprile. Per l’occasione, come sempre avviene in questi casi, ci saranno diverse iniziative e tra le più importanti non si può non citare quella che coinvolgerà lo SkyTree di Asakusa a Tokyo.
Ci sarà infatti un evento che durerà per ben tre mesi e che darà modo ai fan di tutto il mondo di visitare uno dei luoghi più suggestivi della città, “incontrando” al contempo i personaggi della famossa serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Detective Conan arriva allo SkyTree
Questa è un'immagine che pubblicizza il grande evento.
Con l’uscita del nuovo film di Detective Conan non mancheranno le collaborazioni e gli eventi a tema. E a racchiudere entrambe le cose ci sarà il mega evento allo SkyTree di Tokyo. Per ben tre mesi infatti (dal 18 aprile al 14 luglio 2025) si terrà il Detective Conan x Tokyo SkyTree: The Sparkling Blue Sky Tower, che unirà la possibilità di gustare dei cibi a tema a quella di acquistare gadget e scattare foto con i personaggi più amati del franchise.
Si tratta indubbiamente di un’occasione da non perdere per gli amanti della serie che potranno guardare la città dall’alto gustando cibi dedicati al loro franchise preferito e portandosi a casa dei souvenir per ricordo e dei gadget da aggiungere alla collezione personale.
Detective Conan e la collaborazione con Harry Potter
Tra le tante novità in ballo c’è anche una collaborazione con Harry Potter che in questi giorni è diventata ufficiale grazie all’annuncio da parte di entrambi i franchise. Lo stesso autore di Detective Conan ha realizzato un immagine del famoso mago realizzata con il suo riconoscibile stile. E anche se al momento non si sa ancora cosa ci attende, l’attesa è ai massimi livelli, specie da chi sta ipotizzando possibili cross over tra le due storie.
Ad un mese dall’uscita del suo ventisettesimo film, Detective Conan inizia già a far parlare di sé con maggior enfasi del solito, catturando come sempre l’attenzione e promettendo un periodo sicuramente molto interessante per i fan che da anni ne seguono le avventure con grande interesse.