Detective Conan: il prossimo film animato avrà due nuovi personaggi all'interno del cast. Svelati i nomi di due nuovi doppiatori del film.
Si fa sempre più forte l'attesa per il 23° film di animazione di Detective Conan, il cui titolo sarà Meitanei Conan: Konsho no Fist, ovvero Detective Conan: Fist of Blue Sapphire.
Così, di recente, sul sito dedicato ai film animati della fortunata serie nata dalla mente di Gosho Aoyama, sono stati rivelati i nomi di due nuovi doppiatori che faranno parte del cast.
Sono inoltre stati confermati quelli resi noti in precedenza, ovvero Minami Takayama per Conan, Wakana Yamazaki per Ran Mouri, Rikiya Koyama per Kogoro Mouri e Kappei Yamaguchi per Kaito Kid.
I due nuovi doppiatori del prossimo film di animazione di Detective Conan
Questo è il link del primo trailer del film:
Ad entrare nel cast del nuovo film di Detective Conan, il cui manga è nuovamente in pausa, saranno Ikusaburo Yamazaki e Mayuko Kiwakita.
Il primo darà la voce ad un detective e psicologo criminale di Singapore, il cui nome provvisorio sarà quello di Leon Lo. Un detective che si mostrerà particolarmente interessato alla pietra Blue Sapphire.
La seconda, invece, sarà la sua segretaria Rachel Cheong (anche qui il nome non è ancora definitivo), che se all'apparenza sembra essere dalla parte del suo capo, dall'altra dimostrerà di mirare anche lei alla pietra per motivi strettamente personali.
Il film che, come già annunciato in precedenza, sarà ambientato nella città di Singapore, uscirà nelle sale del Giappone a partire dal 12 Aprile. La regia sarà a cura di Tomoka Nagaoka mentre la sceneggiatura sarà di Takahiro Okura. La colonna sonora, invece, è state affidata a Katsuo Ono.
La trama del film 23 di Detective Conan
Questa volta, Conan si troverà a dover investigare per la prima volta al di fuori dal Giappone.
Dopo una lunga assenza, infatti, farà il suo ritorno Kaito Kid che lo trascinerà contro il suo volere a Singapore.
La storia si incentra quindi su Makoto Kyougoku, un campione di karate mai battuto che deciderà di affrontare Kid quando questi cercherà di rubare lo zaffiro blu, una pietra che a quanto pare desiderano possedere in molti.
Il personaggio di Kaito Kid non compariva dai tempi del 19° film dal titolo “Detective Conan: girasoli infernali”