Detective Conan: un'importante new entry nel cast del film anime

Daisuke Ono si unisce al cast del 21esimo film del Detective Conan. A lui il personaggio di Muga

Il 17esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Sunday magazine della Shogakukan rivela che Daisuke Ono si unirà ufficialmente al cast di Meitantei Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter), il 21esimo film del franchise del Detective Conan. Sappiamo già che il personaggio che gli è stato affidato nel film è quello di Muga Iori, cioè il maggiordomo della famiglia di Momiji.

Il nome di Muga suona poco famigliare alle tue orecchie? Forse per il fatto che questo personaggio è hià apparso nella serie manga del Detective Conan, ma quello del film sarà il suo debutto assoluto nel campo dell'animazione.

Detective Conan, il film: la trama

Il nuovo film di Detective Conan avrà un'atmosfera più romantica rispetto al solito e sarà ambientato a Osaka, dove saranno presenti Heiji Hattori e Kazuha Toyama. Ci sarà Momiji Ōoka, un un nuovo personaggio che nella visual si rivolge a Heiji come suo futuro marito ed è rivale di Kazuha. Appare nel magnga per la prima volta all'interno del 91esimo volume compilato, che sarà in vendita dal 16 dicembre in Giappone.

Kobun Shizuno, il regista degli ultimi sei film del Detective Conan films, tornerà a dirigiere anche questo nuovo capitolo del franchise animato per TMS e V1 Studio. Takeharu Sakurai tornerà anche dai suoi precedenti film per scrivere una sceneggiatura basata su una storia dello stesso Aoyama. Un altra conoscenza di lunga data degli appassionati della saga, il compositore Katsuo Ono, si occuperà delle musiche.

Il film di Detective Conan dovrebbe arrivare nelle sale giapponesi il 15 aprile del 2017.

Detective Conan: siamo già a quota 21!

Considerati i successi del passato, non stupisce che i Giapponesi continuino a produrre film del Detective Conan senza posa. Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: The Darkest Nightmare), il 20esimo film di animazione del fortunatissimo franchise, ha incassato 6 miliardi di yen (circa 56 milioni di dollari) dopo 51 giorni di programmazione e dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche nipponiche, avvenuto il 16 aprile scorso. Il film ha venduto circa 4,710,000 biglietti.

Fonte news: ANN.com