Detective Conan: il film è ancora primo al box office

Il film di Detective Conan è primo al box office in Giappone con cifre da record.

Quella di Detective Conan è una serie così famosa che ogni volta che esce un suo film al cinema è sempre un gran successo. Cosa che si sta verificando anche con il 27° film del franchise che, al sesto week end di programmazione è ancora stabile al primo posto della classifica.

Un successo senza pari che gli ha fatto raggiungere dei numeri davvero importanti che, visti i precedenti, potrebbero crescere ancora. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Il film di Detective Conan ha raggiunto numeri da record

Questo è il video con il trailer del 27esimo film di Detective Conan.

Dopo ben sei settimane al cinema, Detective Conan ha raggiunto dei numeri da record incassando una cifra che in totale è arrivata a ben 13,5 miliardi di yen che ammontano quasi a 80 milioni di euro.

Visti i numeri e le affluenze al cinema da parte dei suoi tanti fan non è da escludere che queste cifre aumenteranno ancora di più, portando il film a diventare uno tra i più visti dell’anno o, perché no, in assoluto per il franchise.

Qualche numero sulla serie di Detective Conan

Detective Conan è così famoso da essere considerato uno dei manga più famosi al mondo, oltre che, ovviamente, tra i più conosciuti e venduti. Dopotutto nel corso degli anni ne sono state vendute quasi 300 milioni di copie. Parte del suo successo è dato indubbiamente dalla sua originalità, data a sua volta dal genere trattato che è il giallo.

Un particolare affatto comune nei manga o negli anime e che ha quindi attratto fin da subito persone di ogni età. Perché di Detective Conan si possono dire tante cose e tra queste non va dimenticata quella relativa al suo pubblico che vanta più generazioni, grazie anche al numero di anni dai quali la serie è ormai in piedi. Tornando ai numeri legati alla serie, di Detective Conan sono stati realizzati sia un adattamento animato con più 600 episodi che una serie di film che ad oggi è arrivata a ben 27 lungometraggi. Numeri che decretano un vero e proprio successo e che sono testimoni