Detective Conan avrà presto una nuova edizione: arriva l'annuncio della Star Comics.
Chi ama le avventure del Detective Conan sa bene come questa serie sia decisamente prolifica, ricca di spin-off, di film e di special che riguardano i diversi personaggi.
Poter mettere le mani su un'edizione tutta nuova, però, è sempre un piacere per i fan più accaniti. Cosa che sarà presto esaudita. In questi giorni, infatti, la Star Comcis ne ha proprio annunciato l'arrivo che avverrà entro la fine del 2021. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Arriva la nuova edizione di Detective Conan
Questa è un'immagine del personaggio da adulto.
L'annuncio risale a qualche giorno fa, arriva dalla Star Comics e riguarda l'investigatore più amato del mondo dei manga. Detective Conan avrà infatti una nuova edizione che uscirà nel mese di Settembre 2021. La serie creata da Gosho Aoyama conta già ben 99 volumi ed è ancora in corso.
Motivo per cui, questa nuova edizione promette di riempire diversi scaffali della libreria. Un sogno che si avvera per chi non ha mai avuto modo di seguire la serie dal principio e sognava di poter ripercorrere da capo le avventure di Shinichi Kudo e dei suoi amici investigarori. Avventure che hanno reso questa serie una delle più famose al mondo, nonché tra le più lunghe di sempre.
Detective Conan: la trama in breve
E, sempre per chi non conoscesse ancora del tutto la storia di Detective Conan e avesse voglia di approfittare della nuova edizione, la serie narra le avventure del giovane Shinichi Kudo. Liceale molto sveglio e brillante e con la passione per le investigazioni, Kudo riesce infatti a risolvere casi davvero difficile, collaborando persino con la polizia. Un giorno, mentre si trova al luna park con la sua amica di infanzia Ran, nota qualcosa di losco. E, ancor prima di agire, viene bloccato da degli individui incappucciati che gli somministrano un farmaco letale. Il farmaco, ha però una reazione strana riportando Kudo a quando era un bambino e stravolgendo così la sua vita.
Deciso a scoprire di chi si tratta, Kudo si presenta al mondo come Conan Edogawa e con l'aiuto del padre di Ren (che è un investigatore molto poco attento), decide di mettersi sulle loro tracce, seguendo i casi più disparati. Ad aiutarlo ci sarà un gruppo di improbabili ragazzini, suoi compagni di scuola, che lo aiuteranno in diverse occasioni. Kudo, però, è anche innamorato da sempre di Ran. Come farà a dichiararsi ora che è ai suoi occhi è solo un bambino?
Una storia avvincente che negli anni ha sempre tenuto viva l'attenzione dei lettori e che è diventato un vero caso editoriale, facendosi conoscere in tutto il mondo.