Uniqlo ha messo in vendita delle maglie dedicate alla serie di Detective Conan.
Che i personaggi di anime e manga siano ormai così famosi da diventare sempre più spesso protagonisti di linee d'abbigliamento, è ormai conclamato. Basti pensare alla recente linea di Sailor Moon firmata da Jimmy Choo.
I fan di tutto il mondo, dopotutto, amano indossare maglie e, più in generale, capi d'abbigliamento e accessori in grado di ricordargli le serie che amano di più. E ciò vale anche per quella di Detective Conan. A tal proposito, proprio in questi giorni è stata annunciata la linea di maglie di Uniqlo e acquistabili anche in Italia.
Uniqlo annuncia le maglie di Detective Conan
Questo è un tweet in cui è possibile vedere una delle maglie della collezione dedicata a Detective Conan.
La Uniqlo non è affatto nuova se si parla di vendita di prodotti dedicati alle serie giapponesi. In passato sono infatti uscite maglie (e non solo) dedicate a serie della portata di Sailor Moon o di Card Captor Sakura. Da oggi, anche i fan di Detective Conan potranno scegliere tra diverse proposte che oltre ad essere disponibili negli store italiani, sono acquistabili anche attraverso il negozio online.
Nello stesso si possono ammirare diverse maglie al prezzo di circa 20 euro e con immagini e colori diversi. Anche le taglie sono per tutti e vanno dalla xxs alla 3xl, in modo da garantire la vestibilità per tutti i fan. Si tratta, insomma, di una vera occasione per chi ama da sempre questa serie e non desidera altro che mostrarlo al mondo.
Il film di Detective Conan sta sbancando i botteghini giapponesi
Intanto, in Giappone, è appena uscito il nuovo film della serie di Detective Conan. E, già dal primo giorno si è registrato un record di incassi davvero unico. Ciò prova come questa storica serie sia sempre nel cuore dei fan e in grado di conquistarli al punto da recarsi immediatamente al cinema ad ogni nuova uscita.
La storia, ricca di suspence e di storie auto conclusive da risolvere di volta in volta, è infatti in grado di catturare da sempre una larga fetta di pubblico. E tutto in modo costante nel tempo. Si tratta, insomma, di un successo unico che nonostante i diversi anni di età sembra ancora ben lontano dal tramonto.