Detective Conan: il film ottiene un nuovo record. È il più visto tra tutti!

Il nuovo film di Detective Conan sta tagliando diversi traguardi. L’ultimo lo ha reso il più visto tra tutti!

Che Detective Conan, la serie creata da Gosho Aoyama, sia una garanzia è più che ovvio e questa conferma arriva di anno in anno grazie al manga, all’anime e i film che vengono prodotti molto spesso. A tal proposito, continuano i successi per l’ultimo film di Detective Conan che è anche il 27esimo del franchise. Un film che in appena 45 giorni ha raggiunto dei numeri da record.

Un film che si è confermato essere un successo senza pari e che, per questo, sta rendendo la serie ancor più famosa. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Detective Conan: ecco i numeri da record del nuovo film al cinema

Grandi notizie per il film di Detective Conan dal titolo Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube. Dal giorno dell’uscita nelle sale, il lungometraggio ha infatti raggiunto i 14 miliardi di yen con una vendita pari a quasi 10 milioni di biglietti.

È diventato, insomma, il titolo di maggior successo del franchise, superando anche il film precedente che si era già fatto notare per i grandi numeri. Si tratta, quindi, di una pellicola che i fan stanno dimostrando di amare oltre ogni limite e che probabilmente otterrà ben presto altri traguardi.

Il successo di Detective Conan: come nasce e perché continua

Anche se si tratta di una serie che va avanti ormai da un po’, Detective Conan riscuote ancora tanto successo tra i fan di tutto il mondo e, in particolare, di quelli giapponesi. Si tratta, infatti, di una storia considerata da sempre più che originale. E tutto per via della trama originale, dei personaggi ben caratterizzati e del mistero che contraddistingue ogni singolo episodio.

Sebbene la storia ruoti intorno a un fattore principale, infatti, ogni mini arco narrativo racconta una storia diversa con tanto di indagini e di elementi da analizzare. Aspetti che incuriosiscono da sempre e che rendono la storia più avvincente che mai. Cosa che si può considerare vera anche per il film e, in particolare, per l’ultimo che ha portato alla luce dei risvolti importanti e del tutto inattesi riguardo alcuni dei personaggi principali della storia.