Detective Conan: è stato rilasciato un nuovo teaser del prossimo film

In questi giorni è stato rilasciato un breve teaser del nuovo film di Detective Conan. Ecco cosa sappiamo.

Detective Conan è una delle serie di maggior successo di sempre. I suoi personaggi e il mistero che si cela dietro la storia sono infatti degli ingredienti speciali che negli anni hanno avuto la funzione di un vero e proprio collante, tenendo i fan più legati che mai alla serie.

E, ovviamente, alla passione per il manga e per l'anime, si aggiunge anche quella per i tanti film che da anni si susseguono portando avanti trame sempre diverse. E a tal proposito, riguardo l'ultimo in uscita a breve, in questi giorni è stato rilasciato un breve teaser.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Ecco il nuovo teaser del film di Detective Conan

Questo è il video con il teaser del nuovo film di Detective Conan.

Il prossimo film di Detective Conan è ancora particolarmente avvolto nel mistero. Ciò nonostante, lo studio d'animazione ha deciso proprio in questi giorni di mostrare un breve teaser. Gli spunti da considerare sono davvero pochi. Ciò nonostante è possibile cogliere alcuni particolari in grado di dare alcune idee sulla possibile trama principale della serie.

Come visibile dal video qui sopra, infatti, le breve immagini mostrano la piccola Ai che sembra sprofondare nel mare. Una sequenza di immagini davvero poco esplicativa ma al cui termine appare il carattere “kuro” che sta per “nero. Motivo per cui in molti stanno considerando il possibile coinvolgimento dell'organizzazione nera. Come sempre, la curiosità intorno alla trama è davvero tanta. Motivo per cui in tanti sperano già in novità imminenti.

Qualche informazione in più sul prossimo film di Detective Conan

Quello che tutti stiamo aspettando è il ventiseiesimo film della serie. La data di debutto in Giappone è prevista durante la Golden Week del 2023 ovvero dal 29 Aprile al 5 maggio 2023. Mancano quindi ancora diversi mesi prima della sua uscita.

Mesi nei quali i fan sperano di poter apprendere quante più notizie possibili e tutto al fine di poter prevedere informazioni aggiuntive. La possibile presenza dell'organizzazione nera, (seppur ancora ipotetica) getta infatti delle possibili basi circa il mistero che riguarda proprio Conan in persona. E tutto fin dall'inizio della storia.