Detective Conan: arrivato l'annuncio sulla ripresa del doppiaggio in italiano dell'anime. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Grandi notizie per i fan della famosa serie di Detective Conan. Sembra, infatti, che l'anime stia per proseguire anche nella versione doppiata in italiana. Proprio di recente è stato infatti emesso un annuncio a riguardo.
Ecco, quindi le informazioni trapelate fino ad oggi, e cosa possono attendersi i fan riguardo la messa in onda della loro serie preferita. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Detective Conan: riprende il doppiaggio in italiano
Questo è uno dei tweet con l'annuncio della ripresa del doppiaggio di Detective Conan.
La notizia della ripresa del doppiaggio in italiano di Detective Conan arriva direttamente da Botteganimazione che ha reso noto che dopo tre lunghi anni di stop, le cose stanno finalmente per cambiare. La traduzione di Detective Conan, infatti sta finalmente per riprendere e lo darà a partire dalla stagione 23 e dalla 24 e tutto per una copertura di episodi che vanno dal 726 al 778.
Un gran numero di puntate che dopo lo stop di tre anni promette di tornare presto sugli schermi.
Al momento, purtroppo, avere una data è ancora impossibile e con grande probabilità ci vorrà ancora del tempo. Sebbene Bottaganimazione sia già in possesso dei copioni, sembra che le sessioni di doppiaggio non partiranno prima del 2023. Ci vorrà quindi ancora diverso tempo prima di poter assistere ai nuovi episodi.
In arrivo anche uno special di Detective Conan
Sempre da Botteganimazione è giunta la gradita notizia del prossimo doppiaggio dello special televisivo del 2016 dal titolo “Detective Conan: il detective rimpicciolito”. Per chi non lo sapesse, si tratta di un remake dei primi due episodi della serie e in cui sono presenti scene inedite. Il nuovo doppiaggio sarà più fedele all'originale mantenendo i nomi nella versione originale giapponese.
Anche in questo caso non è ancora possibile prevedere una data di uscita o l'anno in cui questa sarà possibile. Di sicuro, però, non mancheranno nuovi aggiornamenti. Attraverso gli stessi sarà così possibile capire anche come avverrà la messa in onda dei nuovi episodi e se questi giungeranno tramite la tv o attraverso una delle famose piattaforme di streaming.