Detective Conan: il film riassuntivo è già al secondo posto del box office

Il film riassuntivo di Detective Conan sta ottenendo un grande successo al cinema.

Detective Conan è ormai da anni una delle serie più amate ed apprezzate di sempre. E ne è una conferma quanto sta avvenendo in questi giorni al cinema. Dalla scorsa settimana, infatti, è presente il film riassuntivo dal titolo Detective Conan: The Scarlet Alibi. Film che riassume la serie e che rimarrà al cinema per sole tre settimane, ovvero dal 11 Febbraio al 4 Marzo. Ebbene, in soli 4 giorni, il film ha già incassato circa 250.000.000 di yen, guadagnandosi un secondo posto al box office, facendo scendere al terzo il famoso Demon Slayer, al cinema da più tempo.

Un vero successo che lascia solo immaginare quello che ci sarà con l'uscita del nuovo film che i fan attendono da ormai tanto tempo. Attenzione. Da qui in avanti il testo può contenere spoiler sul film.

Il film riassuntivo di Detective Conan è già al cinema

Questa è l'immagine della locandina del film di Detective Conan: The Scarlet Alibi.

Come già accennato, Detective Conan: The Scarlet Alibi (Meitantei Conan: Hiiro no Fuzai Shomei) è una sorta di riassunto ce si concentra sulla famiglia Akai e che mette insieme tanti degli episodi che i fan ben conoscono. Un film che riserva però una piccola soprresa.

Alla fine, infatti, viene mostrato un video che contiene un messaggio segreto di Shuichi Akai e che è direttamente collegabile al prossimo film Detective Conan: The Scarlet Bullett (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan).

Quando uscirà il nuovo film di Detective Conan al cinema

Nel giorni scorsi vi avevamo annunciato la data dell'uscita al cinema del tanto atteso film di Detective Conan. Data che salvo nuovi rinvii dovuti alla pandemia è stata stabilita per il 16 Aprile 2021. Il film uscirà contemporaneamente in ben 22 sale distribuite in tutto il mondo. Sebbene sia previsto anche in Europa, toccando sia la Francia che la Germania, pare non uscirà in Italia.

E al momento non è ancora possibile sapere se è prevista un'uscita postuma o se, invece, il film andrà su qualche piattaforma di streaming. Per saperlo, molto probabilmente, bisognerà attendere Aprile, anche per conoscere l'evolversi dell'attuale situazione di incertezza.