Detective Conan: è stato rilasciato il trailer del nuovo film della famosa serie.
Si torna a parlare del prossimo film di Detective Conan che sarà il ventiquattresimo della lunga e fortunata serie e la cui uscita è prevista nel 2020.
Dopo un periodo di silenzio, è infatti finalmente stato rivelato il titolo del film d'animazione e con lo stesso è stato rilasciato il primo trailer.
Pronta anche la trama che promette un'avventura ricca di intrighi e di problemi da risolvere prima di arrivare alla soluzione.
Detective Conan: titolo e trailer del nuovo film
Questo è il trailer del nuovo film
Il nuovo film di Detective Conan si intitolerà “Meitantei Conan: Hiiro no Dangan” ovvero “Detective Conan: il proiettile scarlatto”. Un titolo che ha pienamente senso visto che nella storia sarà coinvolta la famiglia Akai (cognome che tradotto in italiano significa appunto rosso). Quanto all'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi, questa è prevista per il 17 Aprile.
Si tratterà di un film che avrà personaggi nuovi e vecchi. Tra quelli già conosciuti ci saranno tra gli altri l'agente dell'FBI Shuichi Akai, il fratello minore Shikichi Haneda, la sorella Masumi Sera e la madre Mary Sera. Non mancheranno ovviamente i personaggi principali della serie tra cui Conan.
La trama del film
La storia si svolge nella città di Tokyo ed è ambientata nel bel mezzo dell'inaugurazione dei World Sports Games, considerati la più grande manifestazione sportiva del mondo. Per l'occasione sarà inaugurato il primo treno lineare a tubo sottovuoto del mondo: un insieme di ingegno e tecnologia, studiato appositamente per far tappa ad ogni fase del grande evento.
Nonostante il programma serrato delle sue destinazioni, però, qualcosa andrà storto e durante una festa organizzata dagli sponsor avverranno dei misteriosi rapimenti che avranno come vittime i più alti dirigenti presenti. Deciso a scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa di tante persone, Conan si troverà a riflettere su una strana assonanza con una serie di rapimenti avvenuti durante la stessa manifestazione circa 15 anni prima, a Boston.
Una storia ricca di intrighi dove non mancheranno azione e mistero e che promette di tenere gli spettatori come sempre con il fiato sospeso mentre il rebus che la compone viene lentamente spiegato.