Detective Conan sta per tornare con un nuovo caso!

Buone notizie per Detective Conan. Il manga riprende con un nuovo caso tutto da scoprire.

È ormai da un paio di mesi che i fan di Detective Conan si sono dovuti adattare allo stop annunciato a Gennaio per il manga. L’autore Gosho Aoyama si era infatti preso del tempo per proseguire un’altra serie, fermandosi per un po’ con quella principale.

La pausa, però, sembra finalmente finita. È infatti giunta la notizia della ripresa del manga. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti, specie per chi non ha visto il film.

Detective Conan torna: ecco quando e come

Questo è un video con il trailer del film di Detective Conan che in questi giorni è nelle sale in Giappone.

Il momento che i fan di Detective Conan attendevano ormai da un po’ di tempo è finalmente arrivato. Il manga sta infatti per tornare, riprendendo la serializzazione e dando il via a un caso tutto nuovo. Il grande evento è previsto per il 12 giugno 2024, data nella quale arriverà una nuova storia con tanto di caso da risolvere.

Al momento, il tutto è avvolto dal mistero più fitto ma si pensa che questa ripresa sia anche ricca di novità per la serie. Dopotutto ci sarà un nuovo arco narrativo che potrebbe avere al suo interno anche qualche spunto legato alla futura conclusione della storia e introdurre al contempo nuovi personaggi. Un aspetto sul quale i fan si interrogano spesso e che grazie a questa novità potrebbe rendere la storia ancora più interessante da vivere.

Il successo del film di Detective Conan

Intanto, nei cinema è uscito da poco il film di Detective Conan dal titolo ‘Detective Conan: The Million-dollar Pentatram’. Un film destinato a far parlare di sé per diverso tempo visto che già dal primo giorno ha raggiunto un record molto importante, incassando 960 milioni di yen e attirando al cinema 630mila spettatori.

Un successo che lascia presagire come la pellicola sarà in grado di raggiungere numeri sempre più alti, conquistando sempre più fan in tutto il mondo. Il periodo per i fan di Detective Conan è quindi più che roseo e caratterizzato sia dal film che dal ritorno del manga.