Ken il guerriero: 5 curiosità su Devil, dal suo aspetto al suo passato

Ecco alcune curiosità su Devil, il gigante mostruoso che nessuno è mai riuscito a giustiziare.

Devil è un personaggio della famosa serie di Ken il guerriero. Si presenta come un un gigante di con barba e capelli spettinati e delle unghie che assomigliano più a degli artigli. Ha delle grandi cicatrici sulla fronte mentre sul petto porta un simbolo che ricoda una fiamma. In genere indossa degli stracci come se fossero dei perizoma.

Di lui si sa davvero poco se non il fatto che il suo aspetto è mutato a causa delle radiazioni e che in passato ha ucciso almeno 700 persone.

Cose che non tutti sanno su Devil

Questa è l'immagine del personaggio.

DEVIL REBIRTH (il figlio del Diavolo nella versione italiana) è un gigantesco essere che è stato rinchiuso in una cella...

Pubblicato da Manga.persempre su Domenica 8 settembre 2013

- Il suo nome originale è Devil Rebirth mentre nell'anime italiano è diventato Il figlio del diavolo.

- Nell'anime, Devil appare di colore viola e ha i capelli verdi.

- Hanno già provato a giustiziarlo ben 13 volte ma sempre senza riuscirci. Per questo motivo il suo nomignolo è cambiato in Reincarnazione del diavolo e viene tenuto in una prigione sotterranea alla quale è stato condannato per 200 anni.

- Devil è un seguace della scuola del Demone Arhat, scuola di combattimento indiana che pare essere addirittua più antica della Divina scuola di Hokuto e che è stata bandita da secoli per la sua brutalità.

- La tua tecnica più temuta si chiama Bufera del vento omicida e consiste in un attacco a distanza che genra uno spostamento d'aria simile a quello prodotto da una bufera e che pertanto è in grado di spazzar via chiunque vi capiti in mezzo. Tra le altre cose, Devil è anche molto forte e, nonostante la sua mole, è anche agile.

Analisi del personaggio

Devil è un personaggio della serie di Ken il guerriero e, molto probabilmente, è anche tra i più temuti per via della sua stazza e del suo aspetto che nell'anime sono resi in modo ancora peggiore.

Si tratta di un personaggio forte, che conosce tecniche sconosciute a chiunque perché antichissime e mai più divulgate. Avendo ucciso più di 700 persone è considerato come altamente pericoloso. Tuttavia sembra impossibile da uccidere, motivo per cui viene temuto al punto da essere confinato in una prigione sotterranea.