Digimon Adventure tri.: ecco il trailer del 4 capitolo

l film di Digimon Adventure tri. arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 25 febbraio

Il canale YouTube ufficiale della Eiga Land ha reso disponibile per lo streaming il primo video promozionale per Digimon Adventure tri. Sōshitsu (Perdita), il quarto capitolo della serie cinematografica in sei atti del progetto di Digimon Adventure tri.

Potete vedere il video proprio qui sotto:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 25 febbraio. Sarà poi in vendita in Blu-ray Disc e DVD in Giappone a partire dal 4 aprile.

Questa la sinossi ufficiale del film, ma fai attenzione, perché potrebbe contenere alcuni spoiler

Tai (Taichi) e gli altri si lasciano alle spale un Meiko afflitto e si dirigono verso il Digi-World. Ma i partner Digimon con cui si sono riuniti hanno perso la memoria. Tentano ancora una volta di forgiare una nuova connessione, ma solo Biyomon è diffidente, dopo aver detto alla sua partner Sora che non si ricorda di nulla del passato. Mentre Sora di norma pensa anche agli altri prima che a se stessa, sa che nel suo cuore c'è diffidenza. Poiché Sora ha il cuore spezzato, Tai e Matt (Yamato) non riescono a trovare le parole per poterla aiutare.

Meicoomon appare e scompare di nuovo. Per qualche ragione lei sembra aver recuperato le memorie del passato ed è alla ricerca di Meiko. Dopo averla vista Meicoomon, i ragazzi decidono di recarsi nelDigi-World per salvarla, ma un uomo con i Dark Masters al suo comandi si mette sulla loro strada.

Nello stesso tempo, nel mondo reale, Nishijima riceve la notizia che Himekawa è scomparso. Quando investiga, scopre che...

Fonte: ANN