Digimon Adventure tri: arriva il nuovo trailer promo per il quinto film!

Il nuovo film dei Digimon uscirà nelle sale giapponesi il 30 settembre 2017 e rimarrà per tre settimane. Lo vedremo anche in Italia?

Il sito ufficiale di Digimon Adventure tri ha rilasciato il secondo trailer promo del quinto film omonimo che arriverà nelle sale giapponesi il 30 settembre 2017. Quando uscirà il film rimarrà al cinema per tre settimane e le sale che lo proietteranno daranno agli spettatori un'edizione limitata in Blu Ray della pellicola (che uscirà poi il 2 novembre nei negozi). Il titolo ufficiale del film animato, che vede le apparizioni di alcuni personaggi storici dell'anime, è Digimon Adventure tri: Symbiosis (Digimon Adventure tri: Kyosei). 

Ecco il nuovo trailer promo:

Digimon tri 5: il quinto film e i precedenti

Quest'ultimo film in uscita è il quinto capitolo del franchise che ha già sfornato altri 4 film: Digimon Adventure tri - Chapter 1: Reunion nel novembre 2015; Digimon Adventure tri - Chapter 2: Determination a marzo 2016; Digimon Adventure tri - Chapter 3: Confession a settembre 2016; e Digimon Adventure tri - Chapter 4: Loss il 25 febbraio 2017. Il progetto che celebra il 15esimo anniversario dell'uscita della prima serie anime sarà composto da un totale di 6 film. Ne mancano, quindi, ancora due per raggiungere il completamento di questo progetto che molti fan hanno apprezzato.

Digimon: l'anime storico da cui è iniziato tutto

Digimon Adventure è la prima stagione dell'anime da cui è nato tutto. È andato in onda in Giappone a partire dal 7 marzo 1999 al 26 marzo 2000 e In Italia ha allietato i pomeriggi dei ragazzi dal 4 settembre al 16 novembre 2000 su Rai 2. Nel progetto di 6 film compaiono personaggi e Digimon già presenti in questa storica serie che vedeva protagonisti alcuni bambini che venivano catapultati in un'isola misteriosa dove vivono strane creature, appunto i Digimon. L'anime ha 54 episodi totali in cui il legame tra i ragazzi e i Digimon cresce in amicizia e coraggio per sconfiggere le forze del male.

Fonte: ANN.com