Digimon Adventure tri.: ci pensano i fan a disegnare i personaggi

Ad alcuni fan non sono veramente piaciuti i nuovi look di Digimon Adventure tri. Così hanno provato loro a ridisegnare i loro beniamini

Ad alcuni non è proprio andato giù, inutile nasconderlo. Il nuovo look, peraltro rivelato da pochi giorni, dei personaggi di Digimon Adventure tri. non ha affatto conquistato il cuore dei fan più accaniti.

Ecco cosa è accaduto: il primo teaser trailer di Digimon Adventure tri. è stato accolto in maniera piuttosto fredda da coloro che si erano maggiormente affezionati alle vecchie serie. Così come non è piaciuta la notizia che questo progetto non avrebbe dato vita a una nuova serie animata ma a un set di sei lungometraggi.

Per carità, non che lo stile personale di Atsuya Uki, non sia apprezzabile. Semplicemente, però i fan lo hanno giudicato troppo lontano da quello classico del veterano Katsuyoshi Nakatsuru. E così hanno preso carta e penna per "risistemare" l'aspetto dei personaggi di Digimon Adventure tri. Date un'occhiata qui sotto a quello che sono riusciti a combinare:

Digimon Adventure tri. sarà realizzato da Toei Animation per celebrare il 15° anniversario dell’anime basato sul videogioco del 1997, e sarà diretta da Keitaro Motonaga.

Digimon Adventure fu la prima serie televisiva dedicata ai Digimon. La storia racconta di un gruppo di sette bambini che, mentre si trovano al campo estivo, si ritrovano improvvisamente a Digiworld, mondo abitato da creature conosciute come Digimon, dove i sette scoprono di essere i Digiprescelti e di essere costretti a salvare sia il mondo digitale sia quello reale dal male.

Ad ogni bambino viene consegnato un Digivice, ognuno dei quali aveva selezionato il proprio "prescelto", trasportandolo a Digiworld, e forma un legame speciale con un Digimon particolare, che diverrà il suo partner.