Digimon Adventure tri.: ecco il trailer e un secondo teaser

Tra poche settimane il primo dei sei film per Digimon Adventure tri.: intanto ecco il trailer e un secondo tesser

Il sito ufficiale della Toei Animation ha iniziato a diffondere il trailer e il secondo teaser di Digimon Adventure tri. Si possono finalmente vedere le prime sequenze per la prima parte, Saikai (Riunione). I video danno anche modo di poter sentire per la prima volta le voci dei doppiatori giapponesi, che includono molti nuovi membri. Come i precednti video, inoltre, i nuovi presentano anche la sigla di apertura, "Butter-Fly", di Kouji Wada.

I nuovi video mostrano i personaggi più familiari della prima e indimenticabile serie, riuniti per "una nuova avventura ambientata nei giorni nostri". E il video non poteva che conclursi con la tagline "Ora, l'avventura digivolve ancora". Il sito ha inoltre annunciato che il dovrebbe esserci una premiere per il 23 ottobre, seguita da uno speciale streaming di Niconico il 25 ottobre.

L'anime inizialmente era stato annunciato come un sequel della serie anime, e sarebbe dovuto arrivare nella primavera del 2015. Secondo gli ultimi sviluppi, invece, la serie sarà composta da un progetto in sei parti, il primo dei quali intitolato Saikai-Riunione. L'appuntamento nei 10 cinema giapponesi durerà per tre settimane dal 21 novembre.
Il blu-ray per la prima parte andrà in vendita direttamente nei cinema il 21 novembre; e nello stesso giorno sarà messo in vendita anche su iTunes. La vendita retail del blu-ray e dei DVD invece è datata per il 18 dicembre.

Qui di seguito potete trovare il trailer di Digimon Adventure tri.:

E il secondo teaser video di Saikai: