Il terzo film dei sei previsti dal progetto di Digimon Adventure tri. arriverà nelle sale cinematografiche in autunno
il sito web ufficiale per il progetto in sei parti di Digimon Adventure tri. ha da poco rivelato la visual ufficiale per il terzo film, Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione). Questo lungometraggio dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 24 settembre.
Il primo film di Digimon Adventure tri. Saikai (Riunione) aveva debuttato nel Paese del Sol Levante lo scorso 21 novembre, e nello stesso giorno Crunchyroll aveva iniziato a distribuire il film in streaming, ma suddividendolo in quattro episodi. Il secondo film, Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione), è arrivato piuttosto recentemente sui grandi schemri nipponici, il 12 marzo. Anche in questo caso Crunchyroll ha reso disponibile il film in streaming in quattro episodi per tutti gli utenti premium. Al 31 marzo quest'ultimo capitolo cinematografico ha guadagnato circa 144 milioni di yen (circa 1.29 milioni di dollari).
Qui di seguito la visual ufficiale per Digimon Adventure tri. Kokuhaku:
Per tutti coloro che si sono sempre sentiti dei Digiprescelti continua quindi il sogno che è iniziato con Digimon Adventure, la prima serie televisiva dedicata ai Digimon del 1997, in cui erano protagonisti sette bambini che, mentre si trovano al campo estivo, si ritrovano improvvisamente a Digiworld, il mondo abitato da creature conosciute come Digimon.
Fonte: ANN