Digimon Adventure tri.: il quarto film della serie in arrivo il 25 febbraio

Il nuovo capitolo del progetto in sei atti di Digimon Adventure tri. arriverà il prossimo 25 febbraio

Lo staff per il progetto in sei parti di Digimon Adventure tri. ha rivelato, in occasione di un evento celebratico al Shinjuku Wald 9 theater di Tokyo, che il quarto film della seria, Digimon Adventure tri. Sōshitsu (Loss), arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 25 febbraio.

Il terzo film della serie, Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession), in questo momento è in programmazione in 11 sale nipponiche per tre settinane.

In attesa di ulteriori dettagli sul quarto film della serie, accontentiamoci di quanto già sappiamo. Il sito web Animate Times aveva già rivelato la sinossi ufficiale per Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), il terzo lungometraggio del franchise di Digimon Adventure tri. Se volete leggerla, la trovate qui di seguito, ma attenzione perché potrebbero esserci degli spoiler relativi ai primi due film.

In un inaspettato ciclo di eventi, Meikūmon sconfigge Leomon e scompare nell'abisso distorto. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro dolore. Se Meikūmon è stato infettato, allora voglio sapere cosa ne è la causa. C'era qualche segnale nascosto? Quando è stato infettato per la prima volta? Kōshirō si dispetra chiedendosi se esiste qualche tipo di contromisura che possano prendere in questa situazione incredibilmente difficile.

Non trovando nulla che possa essere utile allo scopo, va da Meiko per provare ad aver maggiori informazioni. Per favore, prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per cercare di capire quale sia la causa che sta dietro all'infezione. Avendo perso le sue emozioni, Meiko non è in grado di rispondere... Kōshirō mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon nell'uffici perché l'infezione non possa espandersi ulteriormente ma Patamon inizia a mostrare i primi sintomi della malattia...

Fonte: ANN