Digimon Adventure tri.: il terzo film incassa 55 milioni di yen in 4 giorni

Il terzo capitolo di Digimon Adventure tri. è in programmazione in 11 sale in Giappone

Il terzo capitolo di Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Digimon Adventure tri. Confessione) ha fatto staccare 33.765 biglietti e ha incassato 55 milioni di yen (circa 540mila dollari) nei quattro giorni dall'apertura in 11 cinema giapponesi, avvenuta lo scorso 24 settembre. Il film ha anche raggiunto il vertice della Mini Theater Ranking chart, esattamente come era accaduto per i primi due film del franchise.

Il sito web Animate Times aveva già rivelato la sinossi ufficiale per Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), il terzo lungometraggio del franchise di Digimon Adventure tri. Se volete leggerla, la trovate qui di seguito, ma attenzione perché potrebbero esserci degli spoiler relativi ai primi due film.

In un inaspettato ciclo di eventi, Meikūmon sconfigge Leomon e scompare nell'abisso distorto. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro dolore. Se Meikūmon è stato infettato, allora voglio sapere cosa ne è la causa. C'era qualche segnale nascosto? Quando è stato infettato per la prima volta? Kōshirō si dispetra chiedendosi se esiste qualche tipo di contromisura che possano prendere in questa situazione incredibilmente difficile.

Non trovando nulla che possa essere utile allo scopo, va da Meiko per provare ad aver maggiori informazioni. Per favore, prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per cercare di capire quale sia la causa che sta dietro all'infezione. Avendo perso le sue emozioni, Meiko non è in grado di rispondere... Kōshirō mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon nell'uffici perché l'infezione non possa espandersi ulteriormente ma Patamon inizia a mostrare i primi sintomi della malattia...

Digimon Adventure tri. Riunione ha incassato 230 milioni di yen (circa 2,3 millioni di euro) dopo il debutto dello scorso novembre; e Digimon Adventure tri. Determination ha guadagnato 160 milioni di yen (circa 1.6 milioni di dollari) dopo il debutto in sala lo scorso 12 marzo.

Fonte news: ANN