Digimon Adventure tri.: nel teaser del secondo film moltissime novità

Il nuovo teaser del secondo film di Digimon Adventure tri. svela il titolo e la data del terzo capitolo

Il video promozionale per il secondo film di Digimon Adventure tri., Digimon Adventure tri. Ketsui (Detrminazione), ha fatto il suo debutto la scorsa settimana. Un minuto circa: tanto basta per farci assaggiare alcune sequenze di battaglia con Rosemon (lo stadio finale del digimon di Mimi Tachikawa, Palmon) e Vikemon (lo stadio finale del digimon di Joe Kido, Gomamon), e tra Ogremon e Leomon dalla serie originale.

Ma non è tutto: il video finisce con un teaser della terza parte del progetto suddiviso in 6 volumi: Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession - Confessione), che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche quest'estate. Nel teaser Patamon dice, "Sayonara, Takeru" (T.K.).

Come già certamente sapete la seconda parte di Digimon Adventure tri. debutterà per un periodo limitato di tre settimane nei cinema giapponesi il 12 marzo. Il Blu-ray Disc e il DVD saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a paritre dal 2 aprile.

Per tutti coloro che si sono sempre sentiti dei Digiprescelti continua quindi il sogno che è iniziato con Digimon Adventure, la prima serie televisiva dedicata ai Digimon del 1997, in cui erano protagonisti sette bambini che, mentre si trovano al campo estivo, si ritrovano improvvisamente a Digiworld, il mondo abitato da creature conosciute come Digimon.

 

Fonte: ANN