Digimon Adventure tri.: nuove sequenze per il terzo film, Kokuhaku

Kokuhaku (Confessione), il terzo film di Digimon Adventure tri., arriverà nelle sale il prossimo 24 settembre

Nuove sequenze per Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), il terzo film della serie di Digimon Adventure tri. Lo spot, che presenta alcune nuove nuove scene, è andato in onda questa settimana tra gli episodi delle serie anime di Orange e di JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable. Nel breve video compaiono i personaggi di Takeru - T.K., Kōshirō - Izzy e di Meiko con i loro rispettivi partner Digimon: Patamon, Tentomon e Meikūmon.

Potete vedere il nuovo video di Digimon Adventure tri. Kokuhaku a questo LINK. Il lungometraggio animato arriverà nelle sale giapponesi a partire dal prossimo 24 settembre.

Il sito web Animate Times aveva già rivelato la sinossi ufficiale per Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), il terzo lungometraggio del franchise di Digimon Adventure tri. Se volete leggerla, la trovate qui di seguito, ma attenzione perché potrebbero esserci degli spoiler relativi ai primi due film.

In un inaspettato ciclo di eventi, Meikūmon sconfigge Leomon e scompare nell'abisso distorto. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro dolore. Se Meikūmon è stato infettato, allora voglio sapere cosa ne è la causa. C'era qualche segnale nascosto? Quando è stato infettato per la prima volta? Kōshirō si dispetra chiedendosi se esiste qualche tipo di contromisura che possano prendere in questa situazione incredibilmente difficile.

Non trovando nulla che possa essere utile allo scopo, va da Meiko per provare ad aver maggiori informazioni. Per favore, prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per cercare di capire quale sia la causa che sta dietro all'infezione. Avendo perso le sue emozioni, Meiko non è in grado di rispondere... Kōshirō mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon nell'uffici perché l'infezione non possa espandersi ulteriormente ma Patamon inizia a mostrare i primi sintomi della malattia...

Fonte: ANN