Digimon Adventure Tri: saranno sei film. Qui il primo trailer

Il primo trailer di Digimon Adventure Tri svela qualche dettaglio in più: non sarà una serie anime, ma un progetto di sei lungometraggi

Al termine di una maratona della serie originale, lo staff di Digimon Adventure tri. ha rivelato alcuni dettagli su questo nuovo progetto, che vuole anche festeggiare il 15° anniversario della saga che esordì sugli schermi italiani nel 2000 su Rai 2.

Le preziose informazioni si ottengono vedendo il primo trailer ufficiale di Digimon Adventure tri, che vi proponiamo qui sotto:

Apprendiamo che Digimon Adventure Tri non sarà una serie televisiva ma una serie di sei film per il cinema. Il primo di questi sei lungometraggi si intitola Saikai (Riunione) e uscirà nelle sale giapponesi il 21 novembre prossimo.

Ora si conosce anche il cast dei nuovi doppiatori per Digimon Adventure Tri: Natsuki Hanae è Taichi Yagami, Yoshimasa Hosoya è Yamato Ishida, Suzuko Mimori è Sora Takenouchi, Mutsumi Tamura è Kōshirō Izumi Hitomi Yoshida è Mimi Tachikawa, Junya Ikeda è Jō Kido, Junya Enoki è Takeru Takaishi e MAO è Hikari Yagami.