Digimon Adventure tri, lo stage play: un nuovo Digimon creato per l'occasione

Dopo il film che è stato annunciato e uscirà il 30 settembre 2017, ecco arrivare anche lo spettacolo teatrale legato alle trame del franchise

Il sito ufficiale di Digimon Adventure ha comunicato che in occasione dello stage play ufficiale Digimon Adventure tri - 8 gatsu Tsuitachi no Boken (che si è tenuto in Giappone il 1° di agosto), il designer ufficiale dei Digimon Kenji Watanabe ha creato una nuova creatura che è stato l'antagonista nello spettacolo teatrale. Il nuovo Digimon sarà la forma digievoluta di VenomVandemon, chiamata VenomVandemon Undead. Ecco una visual che mostra la forma della creatura:

Digimon Adventure tri: il cast dello stage play legato alle vicende dl film animato

Ecco il cast che interpreterà i personaggi nello spettacolo teatrale:

  • Gaku Matsumoto sarà Taichi Yagami;
  • Shohei Hashimoto sarà Yamato Ishida;
  • Kaisei Kamimura sarà Kōshirō Izumi;
  • Junya Komatsu sarà Jō Kido;
  • Kenta Nomiyama sarà Takeru Takaishi;
  • Suzuka Morita sarà Sora Takenouchi;
  • Marina Tanoue sarà Mimi Tachikawa;
  • Yūna Shigeishi sarà Hikari Yagami;
  • Graffiti Oreno sarà Etemon.

I Digimon saranno invece interpretati da delle voci narranti fuori campo.

Il super evolution stage play dei Digimon avrà 10 date e sarà messo in scena dal 5 al 13 agosto 2017 a Tokyo. Un biglietto costa 7.800 yen (70 dollari circa).

Digimon Adventure tri 5: il quinto film uscirà molto presto

 Il titolo ufficiale del film animato, che vede le apparizioni di alcuni personaggi storici dell'anime, è Digimon Adventure tri: Symbiosis (Digimon Adventure tri: Kyosei) e uscirà nelle sale nipponiche il 30 settembre 2017. Gli altri 4 film giù usciti (che comporranno la saga di 6 film) sono Digimon Adventure tri - Chapter 1: Reunion uscito nel novembre 2015; Digimon Adventure tri - Chapter 2: Determination uscito a marzo 2016; Digimon Adventure tri - Chapter 3: Confession uscito a settembre 2016; e Digimon Adventure tri - Chapter 4: Loss uscito il 25 febbraio 2017. Per completare la saga di 6 film manca ancora all'appello questo quinto capitolo e il sesto che non è ancora stato annunciato. Siamo fiduciosi che arriveranno molto presto e completerenno la saga.

Fonte: ANN.com