Digimon Adventure tri.: un nuovo trailer del secondo film

È arrivato anche un secondo teaser trailer del secondo film dei Digimon, Digimon Adventure tri.

Il secondo trailer per il secondo film di Digimon Adventure tri., Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione), ha debuttato sul sito web ufficiale lo scorso venerdì. Come nel caso del primo video (che già vi avevamo mostrato QUI), anche il nuovo teaser contiene nelle scene finali delle anticipazioni sul terzo capitolo Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), che arriverà nelle sale cinematografiche quest'estate.

Come già certamente sapete la seconda parte di Digimon Adventure tri. debutterà per un periodo limitato di tre settimane nei cinema giapponesi il 12 marzo. Il Blu-ray Disc e il DVD saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a paritre dal 2 aprile.

Per tutti coloro che si sono sempre sentiti dei Digiprescelti continua quindi il sogno che è iniziato con Digimon Adventure, la prima serie televisiva dedicata ai Digimon del 1997, in cui erano protagonisti sette bambini che, mentre si trovano al campo estivo, si ritrovano improvvisamente a Digiworld, il mondo abitato da creature conosciute come Digimon.

Fonte: ANN