Digimon Universe: i Digimon tornano in Tv

Svelati cast, staff, video e visual della nuova serie anime dei Digimon

Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di Digimon Universe: Appli Monsters multimedia ha recentemente rivelato il cast e lo staff che prenderanno parte al progetto. Il sito ha inoltre reso disponibile in streaming un video per l'anime.

La storia viene descritta così:

Ciascuno di noi usa app per smartphone. Ma dentro esse sono nascoste creature sconosciute "Appli Monsters," o "Appmon." Gli Appmon hanno l'abilità di agire e di pensare ed esistono nella zona di confine tra il mondo degli umani e lo spazio digitale, permettendo così alle persone e al sistema di interfacciarsi e di funzionare. Ma nel vasto mare di internet, Leviathan prende il controllo di Appmon con un virus e inizia ad hackerare ogni sistema, oltre che a incominciare a controllare anche il mondo degli umani.

Il protagonista, Haru Shinkai, acquisisce Appli Drive e lo usa per materializzare Gacchimon, un app monster di ricerca. Qual è il segreto nascosto nell'Appli Drive? Che cos'è il misterioso territorio che esiste tra il mondo degli Appmon e il mondo reale? Cos'è "App Combine", che ha la capacità di combinare insiemre due Appmons? Qual è il vero obiettivo di Leviathan?