Disney abbandona il film di Ghost in The Shell

La Disney ha tolto l’adattamento cinematografico di Ghost in The Shell dal proprio calendario di uscite

La trasposizione live del noto manga Ghost in the Shell non sarà più distribuita dalla Walt Disney Pictures bensì dalla Universal Pictures.

La notizia arriva da Variety attravero il quale annuncia che il nuovo accordo produttivo è con la DreamWorks Pictures, la casa di produzione che realizzerà il film di Ghost in the Shell.

La trasposizione cinematografica dal manga di Masamune Shirow uscirà il 31 marzo 2017 negli USA.

Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss e William Wheeler.

Buone notizie però: Ghost in the Shell non avrà ritardi e approderà nelle sale cinematografiche come inizialmente annunciato.

I diritti del manga originale di Shirow sono stati venduti diversi anni fa con l’intenzione di utilizzare l’ultima tecnologia 3D. In Giappone il grande successo dell’originale Ghost in the Shell ha potato ad una serie di adattamenti cinematografici, una serie televisiva e, non di meno, ad una serie di videogiochi.

Da Ghost in the Shell sono stati tratti, oltre ad alcuni videogiochi, anche una serie animata ed un lungometraggio di animazione uscito nel 1995.