Ti ricordi di Guru Guru? Ci sarà una nuova serie anime!

La simpatica maghetta Kokori e il suo amico Nike tornano per una nuova serie anime di Guru Guru

Il numero di febbario del Monthly Shonen Gangan annuncia che un nuovo adattamento anime televisivo per il manga di Hiroyuki Eto, Mahōjin Guru Guru (Magical Circle), ha ricevuto il via libera.

Il manga fantasy di Eto, Mahōjin Guru Guru, è stato pubblicato sul Monthly Shonen Gangan dal 1992 al 2003, e ha poi lanciato Mahōjin Guru Guru 2, sequel manga su Gangan Online website della Square Enix nel 2012.

Il settimo volume del manga sarà in vendita a partire dal prossimo 21 gennaio. Le avventure di Kokori e Nike. animate di Guru Guru. La prima risale al 1994, è intitolata Guru Guru - Il girotondo della magia e conta 45 episodi. La seconda, uscita nel 2000, conta 38 episodi ed è intitolata Guru Guru - Batticuore della magia. Le due serie non hanno un collegamento netto tra di loro, in quanto la prima serie è stata realizzata quando il manga era ancora all'inizio e molte puntate sono state realizzate con una storia un po' diversa da quella della versione cartacea.

Guru Guru: ti ricordi della piccola Kokori?

La protagonista di Guru Guru è Kokori, l'ultima erede della leggendaria stirpe Migu Migu, in grado di utilizzare l'antica arte magica del Guru Guru che consiste nel tracciare cerchi magici dai quali vengono evocati mostri ed entità sconosciute. Data la sua giovane età e la sua grande inesperienza le sue capacità magiche sono ancora imperfette e spesso provocano imprevisti e comici effetti collaterali.

Fonte news: ANN.com

Fonte foto di copertina: YouTube.com