Doraemon: ecco il full trailer del 36esimo film!

Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone, ecco il trailer ufficiale del 36esimo film

Ha debuttato lo scorso venerdì il full trailer del 36esimo film di Doraemon, Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone, il cui arrivo è previsto nelle sale cinematografiche giapponesi per il prossimo anno. Il full trailer del nuovo film di Doraemon contiene anche la sigla di apertura "Sora e" cantata e composta da Masayoshi Yamazaki. Ma non solo: oltre al full trailer sono in arrivo anche altri dettagli sul film di Doraemon. Nel lungometraggio animato saranno presenti, infatti, Ryoko Shiraishi e Houchu Ohtsuka in qualità di guest star. Nello specifico, Shiraishi interpreterà Kukuru, un ragazzo che Nobita incontra nel passato; e Ohtsuka sarà invece Gigazonbi, un immortale re degli spiriti che controlla le tempeste.

Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone è il remake di una pellicola del 1989 diretta da Tsutomu Shibayama, che fu, all'epoca, il decimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio. Nel film Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo decidono di fuggire dalle loro case, andando 70mila anni indietro nel tempo. Dopo una breve esplorazione del Giappone preistorico, finiscono per incontrare Kururu, un ragazzo di epoca primitiva. Per aiutarlo a riunirsi con la sua tribù, Doraemon e gli altri dovranno combattere uno sciamano di un'altra tribù che ha catturato i compagni di Kururu, costringendoli a lavorare come schiavi.

Shinnosuke Yakuwa (Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~ Peko to 5-nin no Tankentai ~ regista e assistente regista nel 2005 per le serie televisive di Doraemon) dirigerà e scriverà la sceneggiatura per il remake.

Qui di seguito potete vedere il full trailer per il 36esimo film di Doraemon:

Fonte: ANN