Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone: ecco il primo trailer

Si tratta del 36esimo film ispirato al popolare manga di Fujiko F. Fujio: ecco il primo trailer di Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone

È stato il sito Eiga Doraemon — Shin Nobita no Nippon Tanjou (Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone) a rendere pubblico il primo trailer del film.

Il film Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone è il remake di una pellicola del 1989 diretta da Tsutomu Shibayama, che fu il decimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio.

Nel film Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo decidono di fuggire dalle loro case, andando 70 mila anni indietro nel tempo. Dopo una breve esplorazione del Giappone preistorico, finiscono per incontrare Kururu, un ragazzo di epoca primitiva. Per aiutarlo a riunirsi con la sua tribù, Doraemon e gli altri dovranno combattere uno sciamano di un'altra tribù che ha catturato i compagni di Kururu, costringendoli a lavorare come schiavi.

Shinnosuke Yakuwa (Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~ Peko to 5-nin no Tankentai ~ regista e assistente regista nel 2005 per le serie televisive di Doraemon) dirigerà e scriverà la sceneggiatura per il remake.

Ecco, qui di seguito, il trailer di Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone