Dragon Ball: arrivano i primissimi capitoli del manga in Full Color

A partira da gennaio 2016, la Shueisha pubblicherà i primi capitoli del manga a colori

Il 2016 inizia davvero nel migliore dei modi per tutti i nostalgici di Dragon Ball: pare infatti che la Shueisha, storico editore giapponese, pubblicherà a partire dal 4 gennaio del prossio anno, immediatamente dopo le festività, il manga di Dragon Ball Full Color. Preparatevi quindi a rivivere le origini della saga culto perché saranno proprio i primissimi capitoli della saga a venire ri-stampati completamente a colori.

Nello specifico sarann in Full Color tutti i volumi del Goku bambino, e arriveranno fino alla narrazione del  primo capitolo del 21esimo Torneo Tenka’ichi. Se ritenete l'occasione davvero imperdibile, allora sappiate che i nuvi capitoli di Dragon Ball in Full Color posson essere già ordinati su Amazon Japan al prezzo di 600 Yen (circa 4,20 euro).

Continua, quindi, un progetto, quello del manga di Dragon Ball in Full Color, che in realtà la Shueisha aveva lanciato già nel 2009, quando vennero editati i primi 23 capitoli della serie. L'esperienza si ripetè pochi anni fa, nel 2013, in occasione della promozione del lungometraggio animato Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei quando vennero pubblicati a colori i capitoli della serie che narravano delle saghe di freeze, Cell e Majin Bu. Ovviamente in Italia tutto è ancora completamente inedito...

Fonte: kanzenshuu.com

Fonte foto: YouTube